Benvenuta!

           iniziamo...

[Il PIU' GRANDE ERRORE DA EVITARE davanti allo specchio]

C'è un grande errore nel quale è facile imbattersi e che commettiamo quasi tutte.

Sai qual è?

Quello che commettiamo di fronte allo specchio.
Eh si!
Non dirmi che non ti è mai capitato di indossare un indumento, un accessorio, uno smalto che non ti piace, che non ti rappresenta in quella giornata, e dire " VABBE' PER OGGI COSI', DOMANI SI VEDRA'".

Inconsapevolmente questo rimandare di occuparsi in un secondo tempo della nostra immagine, farà in modo che per tutta la giornata la nostra attenzione sarà rivolta a risolvere questo disagio.


Faremo di tutto per esaltare altri aspetti e lo faremo in modo forzato.

Saranno quindi forzate le parole che dedicheremo al nostro cliente, il sorriso che avremmo voluto dedicare al nostro compagno, l'atteggiamento con il nostro superiore o semplicemente lo scambio di battute con la collega in ufficio.

Per tutta la giornata la nostra mente ci ripeterà " sei orribile, spera non si accorgano" .

MA SE NE ACCORGERANNO e sarà la stessa percezione che tutti i nostri interlocutori avranno di noi.

Mi spiego meglio.
- Se indossi lo smalto sbagliato, sottovaluterai inconsapevolmente l'utilizzo delle mani, della tua gestualità che spesso è indispensabile per stabilire un contatto. Senza quella "stretta" potresti perdere un contratto di lavoro.

- Se indossi la camicia non adatta al caffè con le amiche, tenderai a nasconderti dietro parole che potrebbero farti apparire sciocca, forzata. Senza la padronanza del tuo corpo potresti allontanare un' amicizia.

- Se indossi l'accessorio che indossa anche la tua collega sarai spinta ad evitare lei e chi è in contatto con lei perchè ti si attribuirebbe quell'omologazione del gusto che sta appiattendo le giornate di tutti.

In tutto questo, l'errore più grande sarà dato dal fatto che mentre tu pensi a risolvere il tuo problema, non ascolti chi ti sta vicino.
In definitiva NON CI SEI!

Quella mattina avresti potuto iniziare a percorrere la strada maestra verso il successo ed invece stai andando completamente fuori strada.
MA NON TROVERAI I SOCCORSI.

Quindi a partire da domani quando sei allo specchio, non indossare quello che ti capita, vestiti di qualcosa che ti appartenga, che sappia parlare di te e per te.

PRENDITI CURA DELLA PERSONA CHE HAI DAVANTI.

E' LA PRIMA REGOLA PER AVERE IL SUCCESSO SU TUTTE LE COSE CHE DESIDERI.

Che senso ha continuare a sbagliare?

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com