Intervista al

Giro di Sicilia 80 tappe

Con Mariagrazia Inneco e Mimmo Privitera

1° PARTE

2° PARTE

Intervista al giornale Castelvetranonews

stampa.jpg

Scopri il segreto  che farà del tuo gioiello la bacchetta magica che trasformerà la tua immagine, come accadde a Cenerentola la sera del gran ballo.

Senza aver paura,come lei, che tutto svanisca.

Anche se non credi nelle favole e non indosseresti mai una scarpetta di cristallo

Vuoi abbattere tutti gli ostacoli che ti trovi a dover superare quando devi incontrare qualcuno e vuoi fare in modo che venga apprezzato tutto ciò che veramente sei (e non lasciare spazio alle apparenze), senza dover fare altro che indossare la TUA STORIA?

Da quando i social, gli influenzer e l’omogeneità hanno preso il sopravvento nella mente di tutti gli interlocutori, molte di noi hanno abbandonato uno dei più potenti strumenti capaci di restituirci la forza della femminilità.

Questo strumento, se utilizzato correttamente, ti permette di generare un’infinità di consensi e di posizionarti su un piedistallo inarrivabile per tutte coloro che continuano ad affidarsi alla moda del momento senza dedicarsi alla propria storia.

Sai di cosa sto parlando?

Parlo di uno strumento capace di trasformarsi da semplice oggetto di bellezza in un contenitore di sentimenti e di emozioni. Un oggetto chiamato GIOIELLO.

Se

  • ne hai già molti ma nessuno è stato costruito sulla tua storia,

  • hai intenzione di sceglierne uno o di donarlo alla persona a cui vuoi bene, faresti molto bene a leggere quello che sto per dirti.

Ovviamente desiderare un gioiello che non hai mai visto e che vedrai solo dopo che sarà realizzato non è una cosa assolutamente facile.

Nel corso di questi 5 anni ho conosciuto molte persone ( ma anche io ho avuto questa reazione) che, dovendo scegliere tra

  1. qualcosa che vedevano e che potevano subito avere -anche se non era ciò che desideravano- e

  2. qualcosa che certamente desideravano ma che non potevano avere nell’immediato…

Hanno mollato la spugna e si sono abbandonate al volere della moda di massa.

Altre, invece, che attraverso i miei articoli, le mie foto, i messaggi che scrivevano le persone che avevano acquistato, hanno affidato alle trame la forza della loro storia o la storia della persona a cui volevano far avere il monile creando una vera e propria bacchetta magica capace di dare una sferzata all’emotività.

Contagiata immediatamente dal semplice gesto di indossare qualcosa che appartiene a se stessi.

Ti piacerebbe seguire le orme di questi ultimi?

Proprio per questo ho realizzato un piccolo progetto dedicato a questo periodo in cui tutto è stato più complesso a cui potrai avere accesso soltanto passando da questa pagina. 

Un progetto che ti permetterà di mettere subito le mani sulla bacchetta magica che hai sempre desiderato per dare una svolta decisiva alla tua immagine, con un semplice gesto dell'indossare un monile. 

Tuttavia...

trattandosi di un prodotto realizzato " in numero limitato"...ogni istante in più che perdi a partire da... ...ADESSO,

ti allontana dal bottino. 

Cosa aspetti?

Scopri di più  prima che la tua collega si impossessi

della bacchetta magica e ti trasformi in una delle sorellastre. 

AFFRETTATI! SE VUOI METTERE LE MANI SU UNA SORPRESA

(RISERVATA SOLO A 7 RICHIESTE)

indossa la tradizione

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com