REGALO PRIMA COMUNIONE. COME EVITARE DI SBAGLIARE.


Ciao!

Hai già letto questo articolo sulla mail che ti è arrivata in questi giorni?

In ogni caso che tu abbia, oppure no, un familiare che dovrà partecipare a questo grande appuntamento, se leggerai le righe che ti propongo di seguito scoprirai perchè affidarsi all'eccellenza del nostro territorio, come si faceva tanti anni fa, rimane l'unica possibilità per potersi affermare nei ricordi di qualcuno.

Sto per rivelarti quali sono stati i passaggi che hanno definito il passato nel mondo dei regali e che oggi faremmo bene ad evitare per non ritrovarci con la brutta sensazione di sprecato soldi e tempo.

Se ti stai chiedendo,quindi, quanto possa essere utile costruire un gioiello invece che comprarlo tra quelli che la moda impone, avrai capito che è fondamentale!

e sai perchè lo è?

Perchè, a meno che tu non voglia ritrovarti a competere con "l'altra zia", "l'altra nonna o chiunque altro sarà presente all'evento, devi differenziare il tuo dono!

Insomma, nella mente di chi riceve l'oggetto deve scattare il meccanismo "erano tutti belli, ma il tuo mi ha davvero sorpreso e coinvolto".

Si chiama effetto "wow".

So che hai compreso.

Le attuali e future esigenze del mercato sono il vero motivo per cui scegliere il mondo delle Trame di Mamà gioielli.

E' la tua occasione per specializzarti nell'esclusività e sbaragliare chiunque proverà a primeggiare su di te.

Mamà Gioielli è la tua arma speciale se:

- Vuoi trasformare il tuo regalo in un desiderio esaudito.

- Vuoi poter regalare qualcosa che rimanga inciso nella mente prima ancora di essere indossato.

- Vuoi trasformare questo evento in una situazione unica in cui mandare un messaggio costruito sulla storia di chi riceve il tuo dono.

Se sei arrivata a questo punto della mail è molto probabile che tu sappia già di voler cambiare qualcosa che perfezionerà certamente il tuo modo di essere agli occhi di chi ti sta vicina.

Il tempo scorre e le richieste in merito a questo mondo sono davvero numerose. Se non vuoi perdere il tuo vantaggio rispetto a tutti clicca QUI.

Potrai chiedermi serenamente altre informazioni e riservarti poi la possibilità di decidere con calma come procedere.

ti lascio di seguito la precedente mail, perchè voglio essere sicura che tu possa avere tutti gli strumenti per scegliere di affidarti a Mamà gioielli.

Un tempo bastava scegliere un "classico in oro " che, sebbene non suscitava stupore perché dettato dalla tradizione, veniva deposto nei cassetti e veniva apprezzato "da grande".

🔹Le prime "uscite" erano accessoriate dalla collana DELLO zio, gli orecchini DELLA nonna, il bracciale DELLA madrina. (Non era mai "la mia collana, i miei orecchini, il mio bracciale).

🔹Oppure, nella peggiore delle ipotesi, diventava una risorsa da cui trarre liquidità per le prime spese nel mondo adulto. Si portava al "compro oro". (L'ho fatto anche io😱)

Oggi le cose sono cambiate. C'è stata una rivoluzione copernicana nel settore "regalo Prima Comunione". Per cui , ora più che mai, per emergere nel ricordo che il tempo ci regala e lasciare il segno anche con un semplice dono è necessario soffermarsi nella scelta perché SCEGLIERE è il motore che oggi imprime la differenza.

Quindi, se NON vuoi che il tuo regalo un giorno venga indossato come "il gioiello DELLA zia, DELLA nonna, DELL'amica della mamma... fai in modo che appartenga a chi lo stai donando costruendolo sulla sua storia, su una sua caratteristica o su un suo desiderio. In questo modo "da grande" lo potrà indossare definendolo con "IL MIO GIOIELLO" (e nelle sue forme riconoscerà il suo percorso) che farà eco nella sua memoria dove ci sarai tu che lo hai donato.

Adesso conosci tutti gli aspetti. Io sono a tua disposizione QUI

#RegaloPrimaComunione #Primacomunione #cosaregalareperlaPrimaComunione #mamàgioiellidilusso

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com