GRAZIE MAMMA!


Mancano soltanto 12 giorni alla Festa di tutte le Mamme ed ho voluto realizzare in esclusiva per questa ricorrenza, un gioiello che rendesse omaggio a Mamà e all'unica donna che indosserà il Pendente "L'ABBRACCIO".

Ma perchè dovresti regalare un gioiello Mamà piuttosto che un gioiello generico?

perchè è piu bello? NO! (la bellezza è sempre relativa )

perchè è realizzato a mano? NO! (anche un orafo lavora a mano)

perchè sei tu a scegliere il disegno? NO! (anche un orafo può realizzarlo per te)

ALLORA PERCHE'?

Semplice! Perchè mamà è l'unica a realizzare per te un MERLETTO PREZIOSO.

La tua Mamma avrà il privilegio di indossare un gioiello che racconta la sua storia, quella della sua mamma,della sua nonna e di tante generazioni che insieme hanno contribuito ad arrivare a noi attraverso un intreccio di tradizione, passione e materiali che hanno saputo resistere al tempo e trasformarsi in qualcosa di prezioso ed incredibilmente UNICO.

Il tombolo , i fuselli, il crine, il cotone ed oggi l'argento come l'oro, sono parte di un patrimonio che sa rendere UNICA la persona che lo indossa. Non servirà descrivere il gioiello, saprà presentarsi da solo con una lucentezza che viene dalla storia che porta con se un merletto tanto antico.

UNA MERLETTAIA! ecco chi lavora per te! e questo non danneggia altri gioielli ma chiude quelli che realizza MAMà all'interno di una nicchia che ABBRACCERA' solo chi ne saprà comprendere il valore.

Ero Piccola, appena dodici anni, quando la mia di Mamà mi ha spinta ad imparare questa lavorazione. Un intera estate a testa bassa a lavorare! Non ne ho apprezzato nemmeno un istante allora! Oggi invece , in silenzio spesso, non smetto di ringraziarla di quell'attenzione che mi ha dedicato e che oggi si è trasformata in un gioiello, la mia passione.

Ecco cosa rappresenta questo pendente !

UN ABBRACCIO A TUTTE LE MAMME, QUELL' ABBRACCIO IN CUI POTREMO DIRLE GRAZIE MAMMA!

COSA ASPETTI? entra sul sito www.mamagioielli.it ed ordinalo oppure chiedimi qualcosa di particolare per la tua Mamma attraverso la chat live del sito prima che questo abbraccio sia al collo della mamma della tua amica e NON POTRAI DIRE LA VOGLIO ANCHE IO . ti aspetto!

#filoinargento #merletti #lavorazioneartigianale #gioielliartigianali #mamàgioielli #collanaargento #festadellamammaregalogioiello

0 visualizzazioni

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com