Perchè devi scegliere un gioiello Mamà? Scoprilo qui!


PERCHE' E' UN MERLETTO PREZIOSO non un semplice gioiello.!

Ciao a tutti! Oggi, festa del lavoro, mi piace dedicarla a quello che è diventato il mio primo impiego, Mamà!

Ho appena ultimato il gioiello,che dedico a questo mese in cui si festeggia la mamma, Mamà per eccellenza, ed ho voluto chiamarlo "l'abbraccio", un gesto che potremmo definire "per sempre".

Se avete avuto modo di seguire il blog precedente avrete di certo notato delle differenze dall'idea di partenza, se invece non avete avuto modo di leggerlo, mi spiace per voi! conoscerete soltanto questo ultimo passaggio.

L'idea dell'abbraccio è nata affinchè potessi rappresentare il rapporto mamma-figlio ed il disegno di partenza è questo:

L'idea dell'abbraccio è nata affinchè potessi rappresentare il rapporto mamma-figlio ed il disegno di partenza è questo:

Inutile dire che sono seguite cancellazioni, alterazioni, curve, forme per approdare a quello che ho ritenuto un disegno perfetto per il mio obiettivo.Quale? eccolo!

ed ecco che arriva la variazione! ma non starò qui a dimostrarla, basterà dare uno sguardo al post precedente.

Quello che vi passo qui è invece il lavoro finale fatto d'argento e tsavorite, una pietra assai rara e preziosa, quanto brillante.

Dietro suggerimento dell'orafo, abbiamo incastonato le piccole pietre in una montatura a fiore per rendere omaggio alla Mamma che avrà il privilegio di indossarla.

Cosa aspetti? osserva le immagini e se ti piace Ordinala oggi stesso! E' un pezzo unico con un disegno esclusivo!

ti aspetto sul sito www.mamagioielli.it

#disegnigioielli #altagioielleriamamàgioielli #pendentealtombolomerlettoprezioso #collana #gioielliartigianali #mamàgioielli

0 visualizzazioni

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com