🌺 [ CHI SBAGLIA PAGA. NON E' SOLO UN MODO DI DIRE]


La prima difficoltà che incontri quando compri qualcosa " a distanza" è proprio legata al possibile rischio che ti arrivi qualcosa di diverso da quello che avevi visto-desiderato-scelto. E si! E' accaduto anche a me di ricevere qualcosa di assai lontano dalle immagini che mi avevano ammaliata. Cosa fare a quel punto? Contattare il venditore, spiegare, chiedere la possibilità di cambiare, litigarci perchè è la mia parola contro la sua, controbattere perchè voglio i miei soldi e cosi via fino allo sfinimento.

Ho perso soldi e tempo.

BASTA NON COMPRO PIU' ON LINE. (lo hai detto anche tu vero?)

Per questo, la prima cosa alla quale ho pensato quando ho iniziato questo percorso fra le trame, è stata proprio tutelare chi sceglie di affidarsi ad un acquisto fatto a distanza e senza la possibilità di vedere subito l'oggetto da acquistare, perchè da costruire.

Oggi sono sempre io a correre il rischio, ma stavolta per tutelare te che acquisti da me. Cosa voglio dire? Che nel momento in cui scegli di affidarti al mondo di Mamà, vieni automaticamente agganciato da una GARANZIA che tutela e protegge il tuo desiderio fino a quando non lo avrai tra le mani ed avrai verificato che è esattamente come lo avevano progettato insieme.

E SE NON E' COME LO AVEVAMO DISEGNATO?

Me lo restituisci e SARAI RIMBORSATA IMMEDIATAMENTE

Perchè corro questo rischio? Perchè dovrei rimborsarti?

Perchè uno dei punti forza delle trame di Mamà è proprio la bellezza dell'unicità nella sua espressione più semplice.

Che senso avrebbe lasciarti un gioiello che non avrai mai il piacere di indossare? Una trama esiste se riesce a raccontare una storia, un carattere, un momento. Se non riesce a farlo è un fallimento e non ci sono costi che possano ripagarlo. Quindi lo ritiro e te lo rimborso. Tu riavrai i tuoi soldi e magari ancora il desiderio di una trama, io saprò di aver portato a termine un progetto.

Hai ancora qualche dubbio? Per saperne di più clicca su ========>www.mamagioielli.it/garanzia

Ti aspetto di là!


Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com

  • Facebook