Vuoi far colpo.........sull'Estate?


Benvenuta nel Mondo dei Merletti di Mamà!

Libera di ESPRIMERTI!

Perchè parlo di Liberta?

Perchè siamo immersi in una quotidianità in continua ricerca del bello ed abbiamo spesso la propensione ad uniformarci rincorrendo la moda del momento che quasi sempre intrappola il nostro modo di essere e che invece con Mamà trova la sua massima espressione

A chi si rivolge Mamà gioielli?

  • A coloro che nelle trame antiche della lavorazione al tombolo, che si manifestano attraverso materiali di pregio, riconosce un merletto prezioso, IL merletto prezioso, Il gioiello.

  • a tutte le donne che hanno voglia di indossare un accessorio unico reso prezioso dal loro desiderio

  • a tutte coloro che vogliono trasformare in gioiello un fatto, un ricordo, un’emozione e che potranno vederlo vivere nelle trame della lavorazione del Merletto

  • alle donne che vogliono che quel gioiello, quel MERLETTO, abbia un documento che lo accompagni nel tempo, documento in cui saranno impresse date, emozioni, simboli e nomi.

Immagina a come potrai sentirti quando, in una serata speciale, per un evento o una cerimonia, potrai essere libera di dire questo gioiello è solo Mio, quando avrai la consapevolezza che chi incrocerà con lo sguardo il TUO MERLETTO, potrà riconoscere il gusto sofisticato ed esclusivo che contraddistingue la donna di Mamà, quando donando un gioiello di Mamà saprai che il tuo regalo avrà l’imponenza che merita perchè porta con se la storia antica delle sue trame e quella odierna che racconta.

Tutto questo arricchito da filo in oro, argento e pietre preziose.

Ed aggiungo che potrai sceglierlo e perfezionarlo comodamente seduto a casa tua usando la chat live con Mamà per sapere, per conoscere,per realizzare.

Perche ti dico tutto questo?

  • Perché è giunto il momento di dire BASTA al sentirsi dire “ ne ho uno uguale

  • Perché è giunto il momento di essere libere dalla paura che L’ALTRA abbia il gioiello come il tuo nella stessa serata e nello stesso posto in cui sei anche tu.

  • Perché indossare un Merletto è una priorità di poche.

So che il mercato del gioiello è saturo, come riconosco la facilità di acquistare un marchio già affermato piuttosto che qualcosa di cui ancora conosci poco.

Ma Mamà gioielli ha dato vita a degli spazi fatti apposta per conoscersi e per potersi raccontare e costruire insieme, senza filtri e lontane dal dover inciampare nell’antipatica evenienza della “fregatura on line”

  • Ma se quando ricevo il mio gioiello non è come lo avevamo disegnato?

Non accadrà perché durante la lavorazione Mamà ti manderà le diverse fasi di lavoro.

In ogni caso se accadesse…Lo restituisci e Mamà TE LO RILAVORA

e se non soddisfa ancora quelle caratteristiche…………………..

Lo restituisci e Mamà TI RIDA’ I TUOI SOLDI.

Ma…….attenzione perché essendo una lavorazione artigianale, il Merletto di Mamà ha bisogno di tempo per essere progettato, preparato ed eseguito.

Quindi se non fai subito la tua richiesta rischi di non poter avere il tuo gioiello nei tempi che desideri!

Cosa devi fare allora se vuoi essere la prima tra le tue amiche ad indossare un merletto prezioso di Mamà?

Entra sul sito www.mamagioielli.it ed usa la chat live che trovi su tutte le pagine per iniziare a disegnare e a ricercare i tuoi materiali.

Oppure manda la tua richiesta all’indirizzo email info@mamagioielli.it e sarò pronta a contattarti nel più breve tempo possibile.

A presto!

#culturasicilianamerlettopreziosodiMamà #regaloprezioso #altagioielleria #gioielliunici #collanamerlettopreziosodiMamàgioielli #filoinargento #merletti #gioielliartigianali #cosaregalaredispeciale

14 visualizzazioni

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com

  • Facebook