COMMETTI QUESTI ERRORI QUANDO VUOI ACQUISTARE UN GIOIELLO?


COMMETTI QUESTI ERRORI QUANDO VUOI ACQUISTARE UN GIOIELLO?

  • Sai perché non dovresti mai andare alla ricerca di un gioiello dopo aver apprezzato quello della tua amica?

Perché sei influenzata dal suo gusto e non dal tuo carattere!

  • Se sei una appassionata del monile semplice, sai perché non dovresti mai indossare altri gioielli quando vai a comprarne uno?

Perché quando, poco prima di comprare, proverai il tuo potenziale acquisto, questo verrà condizionato dagli accessori che indossi già e difficilmente riuscirà a farsi spazio per imporsi.

  • Sai che quando rimani attratta da un gioiello non dovresti mai andare alla ricerca di un suo simile?

Finiresti per comprare un gioiello fatto in modo industriale, di basso costo, di poco gusto e che non saprà primeggiare sul tuo corpo.

Tuttavia tutte queste cose sono di poco conto se comparate all ’ errore più grande in assoluto ovvero non sapere scegliere quel gioiello sulla base della propria personalità modellandosi piuttosto sul “ce l’hanno tutte”.

Questo è un punto chiave! che ha risposta in tutte quelle donne che sanno mettersi al centro del loro desiderio e modellare poi tutto il resto su quella centralità.

  • Perché secondo gli studi le donne che scelgono accessori più sobri sono quelle che maggiormente attraggono l’attenzione del loro pubblico?

Lo avrai notato anche tu,ne sono certa.

La risposta è nascosta nell’imponenza di quell’accessorio. Non dovrà essere grande o invaso da diamanti. Basterà che sia unico! Mai visto ed irripetibile!

A proposito di tutto questo ho una sorpresa per te, ma affrettati prima che sia troppo tardi!

clicca su =========> www.mamagioielli.it/lead-pages

Tua Mamà

#gioielli #accessorimoda #modaregali #regalonatale #merletto #lusso #gioiellidilusso #gioiellipersonalizzati #argento925 #agento #collanaargento #pendente #mamagioielli

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com