• Emanuela

SE NON SI FA ATTENDERE NON E' PREZIOSO. SCAPPA!


Dai, sai di cosa sto parlando.

  • Ti viene in mente un episodio di quando eri piccola in cui l'attesa di un giocattolo non abbia reso il gioco stesso qualcosa di più importante di quanto non fosse?

  • E il tuo primo amore? Quel ragazzo della classe accanto alla tua che aveva intuito di piacerti ma che prima di avvicinarsi ti ha fatto aspettare tutto il primo quadrimestre?Durante il secondo, andare a scuola ti sembrava di vivere nel giardino dell'Eden.

Ti è accaduto, vero?

  • Come ti sarà accaduto di progettare la vendetta nei confronti di quella presuntuosa della tua amica capace di flirtare anche con il tuo ragazzo. Che goduria quell'attesa!

  • E ricordi forse una sposa che non si sia fatta attendere? Ecco, appunto.Lo hai fatto anche tu e non di certo perchè sei una persona che arriva in ritardo agli appuntamenti.

  • E la gravidanza? non è forse il tempo di attesa più prezioso al mondo? Un periodo in cui una creatura cresce per venire alla vita cullato dalla bellezza?

Insomma, tutto ciò che si fa attendere annuncia già un'eccezione, un privilegio, un carattere prezioso.

Eh si! questo accade anche per quello che indossi.

Se NON ami il tutto e subito, se lo hai cercato, ricercato, ideato, scelto per particolari caratteristiche e soprattutto se hai atteso del tempo prima di trovare il giusto pantalone, la giusta camicia, il giusto accessorio, allora HAI VINTO sulla moda che ci sta togliendo la personalità.

Ehi! dove sei? ti stai osservando?

No. Ti prego, non dirmelo.

Sono certa che non hai trovato tutto e subito (scccc non voglio sentirlo)

Se cosi fosse, le cose che indossi potrei trovarle anche indossate da altre. Da persone diverse da te. Possibile? Una uniforme uguale per tutte?

Siamo in guerra, certo, ma il nostro nemico è l'assenza di carattere che non si combatte con la mimetica ma con la capacità di scegliere.

Ma non temere. Hai ancora qualche possibilità.

Sei pronta? ti vedo già sul campo .

Purchè tu voglia davvero fare la differenza.

Da questo momento in avanti, quando senti il desiderio di regalarti o regalare qualcosa, non farlo in modo frettoloso.

  • . Pensalo

  • . Desideralo

  • . Immaginalo.

Soltanto dopo inizia la tua ricerca che certamente seguirà un percorso tracciato dall'attenzione che gli stai dedicando.

Scoprirai che quel tempo d'attesa speso prima di raggiungere il desiderio, sarà il privilegio di cui si nutrirà ciò che acquisti.

Sarà proprio quel tempo a fare di te l'eccellenza su ogni fronte.

Se vuoi saperne di più ed approfittare del Benvenuto sul campo clicca qui===========> www.mamagioielli.it/lead2 ma affrettati, questo è l'unico momento in cui il tempo va ridotto!

www.mamagioielli.it/lead2

#gioiellialtombolo #mamagioielli #MERLETTOPREZIOSO #gioiellialtombolomamàgioiellimerlettoprezios #novitàgioiello #jewerlydesign #gioielleriedilusso #sicilianità #argento #oro #regalopernatale

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com