COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?


🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)]

-"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!"

E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più bello al mondo oppure essere una delle figure di spicco nel suo settore. Ma tu non l'hai nemmeno ascoltata. Eri stata rapita da ciò che indossava ed hai concentrato il tuo giudizio solo su quello.

Capita. Vero? Il guaio è che capita anche al contrario. E sei tu il bersaglio del giudizio di chi ti guarda.

È bene tu sappia che possono accadere due cose:

🔵 che tu abbia indossato un accessorio che il tuo interlocutore non ha mai visto prima e che lo porti a pensare all'esclusività di quel "pezzo" che non aveva mai visto. 🔵che tu abbia indossato un accessorio che segue la moda del momento, già visto dal tuo interlocutore in vetrina o indossato da altre,che lo porta a pensare alle scelte dozzinali dell'epoca in cui ci troviamo.

Cosa succede se appartieni alla prima possibilità? ✅ ti sei posizionata nella mente del tuo interlocutore come un elemento di spicco, fuori dagli schemi e con una personalità che, di certo, è elitaria. Qualsiasi cosa dirai, sarà per lui un'opinione autorevole.

Cosa succede se appartieni alla seconda possibilità? ✅ non ti sei posizionata affatto. Appartieni alla massa. E qualsiasi cosa dirai, se pur interessante, perderà di efficacia e andrà a finire nel calderone dei tanti "bla bla bla".

Ti stai osservando. Chissà se stamattina hai indossato l'accessorio giusto!

www.mamagioielli.it

#regalodinatale #GIOIELLIALTOMBOLO #gioiellofattoaltombolomerletto #regalofattoamano #tomboloeargento #artigianatoitaliano #regalopersonalizzatoaltombolo #gioielliantichi #lavorazioneantica #jewerly #goldjewerly

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com