[ IL DOLORE DI UNA PERDITA. COME L'AMORE PUÒ SALVARTI LA VITA ]


[ IL DOLORE DI UNA PERDITA. COME L'AMORE PUÒ SALVARTI LA VITA ]

La bellezza che ci circonda, fatta di emozioni, gioie, coincidenze, che spesso viene alterata in pochi drammatici istanti, è il motore che ci spinge a proseguire quando tutto sembra doversi fermare.

Sono trascorsi nove anni dal momento in cui per Rosella tutto è cambiato. Sognare insieme, progettare, amarsi, costruire la vita e con essa la famiglia. Realizzare un progetto di coppia, concepire un figlio, tenere in braccio il frutto dell'amore e poi dover rinunciare a tutto perché la vita,spesso, sceglie per noi e accade che scelga di toglierci chi a noi è più vicino.

Non provo nemmeno a dare parole al tempo trascorso su di lei da allora. Forse non esistono.

Qualche giorno fa però... 💚 Lei : - " ...mi piacerebbe mettere insieme le Nostre due fedi e mi piacerebbe dicessero di noi ma anche e soprattutto di nostro figlio. "

Io: " se vuoi le porto all'orafo che certamente troverà la giusta soluzione. "

Lei: "veramente mi piacerebbe che il nuovo anello contenesse le Trame al tombolo e che fossero loro a raccontarci". 💚 È questa l'anima dei gioielli di Mamà. Tessere una storia, tracciare forme e sceglierne i materiali che possano raccontare un momento, un ricordo ed esaltarlo alla preziosità affinché possa manifestarsi nella sua bellezza ed imporsi come il più bello tra i gioielli.

Scegliere di costruire o far costruire un monile affidando ad esso ciò che siamo è un atto di coraggio assai lontano dalla banalità dell'esibizione.

Un gioiello che contiene una parte della nostra vita o semplicemente un ricordo importante è un messaggio che desideriamo arrivi altrove carico della consapevolezza che l'unico segreto che può salvarci dal dolore è farci custodi di un ricordo e portarlo sempre con noi. 🌸Lei è lo scrigno del suo ricordo. 🌸Suo figlio è la più bella testimonianza. Io proverò a renderlo visibile al mondo.

www.mamagioielli.it


Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com