🌺[ NATALE CON I TUOI...]


Tra qualche giorno inizia il delirio. Ci si prepara per le feste, si addobbano gli alberi di Natale, si ricevono inviti, inizia la corsa ai regali e la scelta del vestito giusto da indossare. Eh sì! Perché se è vero che trascorrerai il pranzo di Natale in Famiglia è anche vero che non vuoi rinunciare a padroneggiare la scena. Vuoi essere protagonista di eleganza e bellezza senza rinunciare alla tua comodità.

🆘STAI SCHERZANDO VERO? Non ho mai visto queste caratteristiche convivere nello stesso momento.

A meno che tu non indossi una tuta da palombaro che però sia tempestata di diamanti. Non è questo il caso spero. Allora come puoi fare? Un suggerimento lo avrei. Punta tutto sull'accesorio. Sarà proprio su quello che punteranno gli occhi i tuoi commensali. Mi spiego meglio.

❌Se indossi un pantalone psichedelico, una volta che sarai seduta, addio effetto! ❌Se indossi un bel paio di scarpe, prima ancora di avere il desiderio di toglierle per indossare la pantofola della zia di cui sei ospite, sarà nascosto sotto al tavolo, o troppo in basso per essere notata quando in salotto ti dedicherai alla chiacchierata tra i ricordi di famiglia. ❌Il cappotto? Lui è destinato ai pochi attimi in cui rimarrà senza attenzione. ❎Quando arriverai i saluti e il piacere di vedersi distrarranno l'attenzione da ciò che indossi. ❎Quando andrai via invece la stanchezza e il desiderio di rimanere da soli velocizzerà l'uscita.

Adesso hai compreso? Si! Un accessorio farà la tua differenza. Ora, se non vuoi che anche questo perda il suo potere fai molta attenzione a scegliere! Perché? Perché la moda potrebbe aver portato anche tua cugina nello stesso negozio o sulla stessa vetrina. Pensa a quanto sarebbe brutto indossare due gioielli uguali! E se la fidanzata di tuo fratello ti dicesse "ce l'ho anche io"? Sarebbe un disastro invece che un buon Natale.

Ecco. Indossa il tuo coraggio e scegli.

Qualcuno lo ha già fatto. Torno ai loro desideri 😊

www.mamagioielli.it

#natale #festadinatale #regalodinatale #unico

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com