[🌺 Ce l'ho. Lo riciclo]


Arriverà il 20 dicembre. Mancheranno pochi giorni al Natale e tu ..." devo uscire alla ricerca di un regalo speciale" Ahahaha! pensi sia cosi facile? Poco tempo è sinonimo di poche possibilità di riuscita nel tuo intento.

Un dono per essere speciale ha bisogno di essere pensato, scelto, costruito.

Voglio darti due notizie. Una buona ed una cattiva. ⭕La cattiva è che la tua corsa si evolverà in una scelta frettolosa che rischia di essere "un doppione" per chi lo riceverà. E' capitato anche a te riceverlo, vero?

Ecco. lo hanno scelto di fretta come hai in mente di fare tu. Brutta sensazione quando lo hai scartato! Cosa ne hai fatto? Lo hai riciclato?

Ti avviso. Con questi presupposti il tuo regalo rischia di fare la stessa fine.

Ma ho la buona notizia. ✅Sei ancora lontana da quella corsa se a desiderare il regalo inizi adesso. Subito.

Pensa al destinatario/a, concentrati su un momento insieme, un ricordo, una immagine e fai in modo che il tuo dono possa portare chi lo riceve in quell' altrove dove potrà sentirè l'unicità di quel regalo.

Bene. Adesso svegliati però. Era solo una simulazione di ciò che accadrà se ti alzi da quella poltrona ed inizi a pensare. Perchè se non ti metti all'opera immediatamente rimane solo un bel sogno o un qualcosa che altri realizzeranno mentre tu aspetti che arrivi il Natale. E il tuo regalo sarà un doppione da riciclare.

Decidi! Ma fai in fretta. Ho riservato per te tre video GRATUITI che potranno aiutarti a "correre verso la scelta rimanendo seduta". Dovrai solo cliccare su questo link 👉👉👉👉www.mamagioielli.it/solo-per-te Ma attenta! sono disponibili fino al 16 novembre 2018. Ecco. questo è il momento per correre. Ti aspetto qui 👉👉👉www.mamagioielli.it/solo-per-te

#sicilianità #jewerlydesign #novitàgioiello #gioielleriedilusso #jewerly #artigianato #cosaregalareallamamma #REGALOPREZIOSO #ORO #argento #cartadiidentitàdelgioiello #altamodagioielli

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com