[NON HAI TEMPO PER COMPRARE UN REGALO? IMPARA A SCEGLIERE E AVRAI VINTO!]


Sei impegnata tutto il giorno e tutti i giorni tra le decine di cose da fare che ti vedono protagonista sul lavoro, a casa, con le amiche. Per questo, quando si tratta di doverti dedicare alla scelta di un regalo, lo fai nei ritagli di tempo, magari di corsa e affidandoti al consiglio della moda.

🔴Senza immaginarlo HAI PERSO due opportunità :

🔺comprare un dono che avrà un impatto importante ed esclusivo (non si può comprare mai di fretta) 🔺investire il tuo tempo per te lasciando ad altri la possibilità di occuparsene.

Starai pensando che io parli di follia.

Ma rifletti.

✅Quando hai poco tempo è facile entrare in un negozio, raccontate del destinatario e dell'evento per poi affidarsi al " con questo farai certamente un figurone, va di moda".

Il guaio è che anche altri faranno così e, ancor peggio, il guaio arriverà quando i regali scartati saranno identici.

✅E se invece di sprecare altro tempo che rubi a te stessa, affidassi la lavorazione del tuo dono? Potresti scegliere

📌materiali

📌costo

📌messaggio

Il resto verrà disegnato, tessuto ed inciso per te attraverso un percorso preciso del Merletto Prezioso, che hai già imparato a conoscere.

SE sei una persona che ama distinguersi e ama farlo attraverso l'eccellenza, Non affidarti mai a chi ti propone qualcosa che potrebbero già avere anche altri. Si può essere i migliori ma se non sappiamo dimostrarlo nelle piccole scelte non servirà a nulla.

Bene! Se sei ancora qui con me a leggere so già che avrai il coraggio di scegliere qualcosa di esclusivo. Andiamo insieme? Stamattina sono a tua disposizione per qualche ora su www.mamagioielli.it Clicca e cercami sulla chat live per avere qualche informazione in più. Ma non perdere tempo! Io vado di là Clicca su =====>www.mamagioielli.it

#argento #cosaregalareallamamma #cosaregalAREALLAMIADONNA #gioielliartigianalionline #gioielliunici #artigianatoitaliano

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com

  • Facebook