SCOPRI COME CIÒ CHE INDOSSI PUÒ TRASFORMARE I TUOI PUNTI DI DEBOLEZZA IN ARMI D'ASSALTO


✏️TU lo sai che il mondo là fuori è in una guerra che non ha mai fine, vero? ✏️Lo sai che si lotta sin da piccoli ad essere "la prima della classe, la "cocca " di mamma, la preferita tra gli amici".

In questo modo, il tempo passa e ci si ritrova nel pianeta degli adulti dove vogliamo essere "la donna leader del gruppo, la manager a cui tutte fanno riferimento, l'esempio per le colleghe, l'unica donna a cui dedicare attenzioni per il nostro uomo".

Ma spesso sono soltanto desideri. Quanta fatica per la conquista di quelle posizioni sul podio!📌

A giocare un ruolo importantissimo in questa partita è l'accessorio che indossiamo.

✅Si! proprio quel gioiello a cui non dedichi attenzione!

Molto spesso accade che una caratteristica che ti fa scivolare su un secondo piano, come la timidezza, se inquadrata nella giusta immagine che dai di te, viene percepita come empatia, capacità che ti permetterà di entrare subito in sintonia con il tuo interlocutore o con il tuo pubblico.

Pensi sia difficile?

Dovrai soltanto resistere alla tentazione di indossare qualcosa che altre potrebbero già aver scelto e per farlo devi mirare sull'esclusivo. Se adesso ti concentri sul fatto che esclusiva sei tu, allora il passo successivo sarà semplicissimo.

Devi scegliere qualcosa che racconti solo di te, che sia costruito solo per te. So che non sai nemmeno immaginare un gioiello che ti appartenga, ma non dovrai farlo da sola.

La nostra italia è l'eccellenza dell'artigianato e se la smetterai di rivolgerti e farti ammaliare dalla pubblicità che ci sta rendendo tutte uguali, allora scoprirai che alla porta accanto c'è un artigiano già al lavoro, ma per qualcun'altra che prima di te ha dato valore al suo essere donna.

🔴Vuoi già partire con il piede sbagliato?

🔴Vuoi affrontare la giornata con la frustrante consapevolezza di essere già la seconda?

Non ci credo.

E per questo voglio esserci mentre percorri il tuo primo passo verso il podio. www.mamagioielli.it Sarò di là ad aspettarti. Mi troverai sull chat live a rispondere ai tuoi eventuali dubbi sul monile che ti farà capeggiare la più grande battaglia alla quale tu abbia mai partecipato: quella della personalità. www.mamagioielli.it

#cosaregalareallamamma #MERLETTOPREZIOSO #REGALOPREZIOSO #cartadiidentitàdelgioiello #regalospecialeperlamiamamma #argento #argento925 #gioiellifattiamano #artigianato #mamma

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com