Ecco perché Devi  Imparare a Scegliere l’accessorio Giusto da indossare.


Saper scegliere il gioiello giusto per una situazione o per un abito è un passaggio importantissimo che avrà un impatto forte su tutti gli eventi che seguiranno la tua scelta.

Si, tra questi eventi è compreso anche il caffè al bar con le amiche.

E’ un fatto! Non puoi prescindere da questo. Indossare un accessorio importante è il punto chiave che farà la differenza tra te ed il resto delle persone presenti.

Però questo non basta. Essere originali è ormai diventato un mantra da seguire in ogni contesto. Ecco perché oggi voglio affrontare con te un tema molto importante. Come scegliere il gioiello giusto.

Attenzione a non comprare quando ne hai la necessita.

Provvedi solo quando ne hai voglia.

Quando hai l’urgenza di comprare un monile che ti servirà per una precisa occasione che, tra l’atro, è imminente rischi di trovarti in gioielleria con un banco tempestato di luccichii, di dettagli, di moda che ti faranno scegliere qualcosa che ti avrà attratto nel caos della fretta e dall’imbarazzo della scelta.

Tornerai a casa e ti accorgerai che era una spesa di cui non sei soddisfatta e che potevi evitare.

Quindi prima di ritrovarti nella morsa della necessità, scegli qualcosa di unico che si adatti a qualsiasi esigenza.

Elimina ciò che sai non ti rappresenta.

Che senso ha uscire per comprare il giusto monile se lo cerchi tra tutti quelli che la pubblicità ti impone?

Se lo hanno tutti allora non ha senso comprarlo, fattelo prestare! Tanto corri il rischio di averlo lo stesso in ogni caso.

La soluzione a questo inconveniente è facilissima: meglio scegliere qualcosa che non sia lavorato industrialmente.

Non scegliere in base al prezzo.

Prima parlo di non sperperare e poi dico di non guardare al prezzo? No. Non voglio contraddirmi. Però è vero che se ti imponi un limite avrai anche un limite di scelta e limiterai la tua immagine.

Pensi di meritare il mediocre? Pensi che il basso costo possa rappresentare qualcosa che racconta di te?

Ecco. Quindi non precluderti il lusso. Se parti da questo, il resto verrà da se.

Segui attraverso i canali virtuali il brand che desideri. Segui l’azienda con la quale hai già avuto un contatto. Magari iscriviti alla newsletter, perché su questi canali potrebbe pubblicare offerte vantaggiose da cogliere al volo. E magari, perché no? Il lusso potrebbe avere un aspetto più invitante. Ricorda sempre che i desideri scelgono sempre la passerella con il tappeto rosso.

Non sottovalutare mai la fattezza del tuo monile.

Non perdere mai di vista la qualità di ciò che compri. Mai risparmiare per questo aspetto.Se ciò che indossi non sarà accompagnato dalla qualità, si trasformerà automaticamente in un boomerang che tu stessa avrai lanciato.

Sei rimasta qui con me fino alle ultime righe. E’ come se fossimo state insieme a scegliere il monile giusto!

Se d’accordo con me?

Io porto avanti la mia scelta su www.mamagioielli.it

Tu? vuoi fermarti prioprio adesso?

Non ci credo.

Ti aspetto di là!

#cartadiidentitàdelgioiello #cosaregalareallamamma #MERLETTOPREZIOSO #REGALOPREZIOSO #PIETREPREZIOSE #cosaregalAREALLAMIADONNA #ORO #gioielliinoro #Artiigianatosiciliano #ocsaregaloallamamma #spedizionegratuitagioiello #gioielliartigianalionline #gioielloonline #spedizionegratuita #cosaregalareonline #regalospedizionegratuita #cosaregaloamiamoglieasanvalentino #gioiellolavoratoamano #direttamenteacasasua #agento #tomboloconoroedargento #gioiellounico #regalofacile #garanziaonline #argento925gioielliartigianali #mamagioielli #argento925 #modaregali #pendente #oro750 #gioielliunici #gioiellofattoamano #regalochestupisce #festadellamamma #gioiellofattoamano #gioielliinargento #gioielloperladonna #accessorimoda #argento925 #mamà #modagioielli2018 #altagioielleria #gioiellidilusso #mamàgioiellidilusso #lussoshop

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com

  • Facebook