ADESSO BASTA.


  • Non voglio più ritrovarmi senza il gioiello giusto per ogni situazione

  • Non voglio più comprare qualcosa che alche altre possono acquistare

  • Non voglio più rischiare di avere un gioiello uguale a quello che indossa la mia collega

  • Non voglio più perdere tempo nei negozi nella ricerca del mio gioiello

  • Non voglio più rischiare di comprare qualcosa senza essere protetta da una garanzia

Scommetto che anche tu almeno una volta, ti sei trovata a dire uno tra questi “adesso basta”.

COME EVITARE CHE SI POSSA ANCORA RIPETERE?

E’ stata la domanda che mi sono posta nel momento in cui ho deciso di dare un volto nuovo ad una lavorazione antica assai lontana dai materiali preziosi che si rivolgesse a tutte le persone che come te amano l’esclusività ad ogni costo.

  • Come posso offrire a queste donne, una soluzione unica nella scelta del loro monile?

  • Come posso fare in modo che pur rimanendo a casa, possano conoscere tutti gli aspetti del gioiello che desiderano senza perdere mai il contatto con chi lo costruisce?

  • Come posso proteggere il loro acquisto?

Non è stato facile, ma alla fine sono riuscita a raggiungere un risultato funzionale ed utile per tutti coloro che hanno un desiderio, una storia, un momento magico e vogliono indossarlo o farlo indossare.

Tutto questo grazie al web che annulla le distanze e che ci permette, attraverso chat live, immagini e video di poter seguire tutti gli step di ogni lavorazione con la committenza.

Sul sito www.mamagioielli.it troverai tutte le informazioni che ti servono per entrare nel mondo delle trame e nella storia di chi ha già scelto l’esclusività dei gioielli di Mamà. Su tutte le pagine, troverai in basso a destra la chat live sempre aperta e attraverso la quale potrai contattarmi in tempo reale.

Oltre ai “cinque sensi” in cui potrai ritrovare il piacere delle sensazioni, il tuo acquisto sarà tutelato dalla garanzia che protegge il tuo desiderio. Cosa voglio dire? Che se ricevi un gioiello diverso da quello che hai scelto, seguito e visto nascere, lo restituisci e verrà lavorato di nuovo oppure verrai rimborsata interamente dell’importo speso.

Direi anche io ADESSO BASTA.

Tu cosa hai deciso? Di continuare ad utilizzare il vecchio sistema del monile comprato in gioielleria che si porta dietro tutti i rischi dell’averlo uguale ad altre? Oppure di utilizzare un sistema nuovo fatto di una lavorazione esclusiva ed antica?

Scegli ora www.mamagioielli.it

#ORO #festadelladonna #cosaregalAREALLAMIADONNA #gioielliinoro #Artiigianatosiciliano #spedizionegratuitagioiello #gioielliartigianalionline #spedizionegratuita #cosaregalareonline #cosaregaloamiamoglieasanvalentino #gioiellolavoratoamano #gioielloonline #ARGENTO #PIETREPREZIOSE #REGALOPREZIOSO #MERLETTOPREZIOSO #merlettoprezioso #gioiellialtombolo #cartadiidentitàdelgioiello

Post recenti

Mostra tutti

COSA STAI COMUNICANDO AGLI ALTRI?

🌺[ CIÒ CHE INDOSSI PARLA DI TE. (e se sbagli potrebbe parlar male)] -"Ma hai visto quella cosa indossava?" Era ridicola. Chissà chi l'ha consigliata!" E "QUELLA" potrebbe aver fatto il discorso più

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com