[HAI MAI INDOSSATO IL PARACADUTE?]


Sei curiosa di scoprire cosa ti regalerà a San Valentino ma soprattutto di smentire la tua certezza sul fatto che non sa stupirti. Lo so, è sempre così e tutte le volte ... non cambia nulla.

Lo sai che è anche colpa tua?

Voglio spiegarti il motivo con un esempio.

Prova ad immaginarti su un aereo, con il paracadute addosso, pronta per il lancio più inebriante della tua vita. È la tua prima volta.

1-Sei sicura che riuscirai a lanciarti? 2-Sei sicura che non lo farai soltanto dopo una

"spinta" di incoraggiamento?

Ecco. Ora lui è su quell'aereo e il tuo regalo è a terra. Tocca a te spingerlo! Tocca a te dargli l'impulso! Perché forse LUI NON SA che tu desideri qualcosa di semplice ma di assolutamente unico. Non credi? Lui probabilmente non sa nemmeno cosa scrivere sul biglietto che accompagnerà il regalo per te. Forse addirittura copierà una frase dell'incarto dei cioccolatini. Lo ha già fatto? Allora digli che Mama' gioielli scriverà per lui un messaggio che racconterà la vostra storia. Spingilo verso di voi! Verso Trame che tessono vite.

Oppure..... sarà come sempre 😉.

Sta a te scegliere.

Io ti do un suggerimento ===========> www.mamagioielli.it Il 15 di febbraio non venirmi a dire che non te lo avevo detto.

#gioiellolavoratoamano #cosaregalareasanvalentino #cosaregaloamiamoglieasanvalentino #cosaregaloonline #regalospedizionegratuita #cosaregalareallafidanzata

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com