La tua prima volta?


E chi se la scorda! La prima volta che abbiamo indossato i tacchi, la prima volta che ci siamo sentite femmine, quella prima volta in cui preparandoci per uscire ci siamo sentite UN MOSTRO. La prima volta che abbiamo baciato, la prima volta che siamo andate a cena, il primo regalo, i primi fiori e...... vorremmo forse negarci il piacere della PRIMA VOLTA CON MAMA'?

L'universo femminile rotea attorno al bello, all'elegante, al misterioso, all'intrigante, e tutte le volte che decidiamo di uscire per regalarci qualcosa di unico, rimaniamo ammaliate dalle molteplici tentazioni delle vetrine che sembrano essere li proprio per confondere le nostre idee. Ma tu eri uscita soltanto per comprare qualcosa di speciale che potesse fare la differenza!

Mamà gioielli è al tuo servizio. Non dovrai uscire da casa e stando comodamente sdraiata sul tuo divano o seduta alla tua scrivania, potrai costruirlo, prima di sceglierlo!

Stamani una cliente incontrandomi mi ha detto che era interessata ad acquistare un pendente e che avrebbe cercato sulle immagini del sito per trovare la scelta. Ma no! Mamà ti permettedi essere parte integrante del tuo gioiello!

Insomma si, puoi sceglierlo dalla vetrina, ma perchè non costruire insieme il tuo?

IN CHE MODO?

Entra sul sito di Mamà guardati intorno, esplora le diverse pagine e poi scrivi usando la chat live!

Il tuo gioiello dovrà nascere da un tuo desiderio, da una tua idea, dovrà rappresentarti nei colori, nelle forme e poi, soltanto poi, attraverso le sue trame prenderà vita e sarà TUO. SOLTANTO TUO.

Si certo, lo so che hai un po di diffidenza perchè non hai mai comprato un gioiello on line, ma se guardi bene le pagine di Mamà ed il suo sito, potrai entrare a casa sua, potrai, se vuoi, seguire il tuo lavoro tutte le volte che vorrai con un video in diretta o con una video chiamata che ti permetterà di vedere lo stato dei lavori.

E ancora prima potrai modificare o scegliere di farmi modificare, il disegno che sarà il punto di partenza.

Semplice no? inizia cliccando www.mamagioielli.it/blog

Ma è la tua prima volta e non posso lasciarti da sola. Per questo ho scelto di regalare alle prime cinque donna di Mamà che si iscriveranno alla mailing list, un buono omaggio di € 20 che potranno utilizzare entro il 30.06.2017 per il loro primo acquisto.

Sarai una di loro?

Non perdere tempo e clicca su www.mamagioielli.it

Successivamente riceverai al tuo indirizzo mail il codice relativo al buono che sarà legato al tuo nome.

Hai ancora qualche dubbio?

Scrivimi all'indirizzo info@mamagioielli.it

ti aspetto!

#culturasicilianamerlettopreziosodiMamà #lusso #shopdilusso #altagioielleria #lussoboutiquemamàgioielli #gioielliunici #gioielliartigianali #mamàgioielli #merlettoprezioso #gioiellialtombolo #gioiellidilusssomamàgioielli #merlettopreziosoaltagioielleriamamàgioielli

0 visualizzazioni

indossa la tradizione

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com