Iscriviti qui per richiedere il Mamakit!

Inserisci le tue info

Scopri perchè il monile al tombolo di Mamà gioielli è una rivoluzione nel settore della gioielleria, arrivato da una lavorazione antica e per questo  scelto dalla Rai per la fiction "Ognuno è perfetto".

Con i gioielli al Tombolo di Mamà la tua storia diventa un tatuaggio da indossare

UNA NUOVA ERA PER IL TUO GIOIELLO

Con i gioielli al Tombolo di Mamà la tua storia diventa un tatuaggio da indossare. 

PERCHE' DOVRESTI SCEGLIERE DI PASSARE A MAMA'?

Sono ormai molti anni che usiamo gioielli che ci sono arrivati dalla pubblicità o dalla moda del momento, che però spesso hanno penalizzato, se non distrutto, la nostra immagine "appiattendola"e "uniformandola al resto del mondo".

 

In questo modo ha perso il suo prestigio ed il potere di identificarci attraverso l'unica cosa che ci distingue dal mondo. La nostra storia.  

IL GIOIELLO CHE "POSSONO AVERE TUTTE" RISCHIA DI PENALIZZARE LA TUA IMMAGINE...E METTE 4 OSTACOLI TRA TE ED IL TUO SUCCESSO

OSTACOLO n. 1: chiunque può comprarlo

OSTACOLO n. 2: non E' FATTO SOLO PER TE...QUINDI non ti rappresenta

Prima di addentrarci in argomenti complessi per dimostrarti la veridicità di questo ostacolo, vorrei che tu ti soffermassi a riflettere sulle parole scritte. 

Quindi iniziamo. 

Quando vai a comprare un gioiello che hai visto in vetrina, in pubblicità, indossare da un'influenzer...

  • lo fai convinta che lo abbiano realizzato per te? 

  • riconosci il tuo modo di essere nello stesso gioiello che indossano altre? 

  • hai la piacevole sensazione di aver realizzato qualcosa che ti appartiene? 

 Se hai risposto NO almeno a due delle tre domande, allora il n. 2 non è solo un ostacolo... ma UN ERRORE che può danneggiare ogni istante in cui la tua immagine impatta con qualcuno mettendoti a disagio.

Credi che gli altri non se ne accorgeranno?

Ecco. Appunto.

A questo punto però non disperarti. ho una buona notizia per te. Sei nel posto giusto per dire basta agli errori e fare il salto nell'elitarietà che desideri da sempre. 

Infatti...

  

il gioiello al tombolo di Mamà e' l'unico con la carta d'identità ed il tempo d'attesa

Proprio così. Come te, che sei nata dopo un periodo in cui i tuoi cari ti hanno attesa, anche il gioiello al tombolo di Mamà, ha il suo periodo di gestazione che viene immagazzinato in un DVD e che ti permetterà di rivedere tutti gli step della sua lavorazione ogni volta che ne avrai voglia. Sarà come sfogliare un album di famiglia.

E la carta di identità?

Se tu ne hai una, anche il tuo gioiello deve averne. E' il simbolo della tua storia ed in quanto tale va tracciato come una nuova vita. 

Non hai mai visto nulla di simile, lo so. 

i Monili di Mamà sono gli unici al mondo ad avere CARTA DI IDENTITA' E TEMPO D'ATTESA 

UN OGGETTO CHE TUTTI POSSONO AVERE 

 

Il gioiello che invade l'immaginario della moda fa in modo che tutte possano acquistarlo.

Questo fa si che, nonostante tutti gli sforzi che tu possa fare per renderti ineccepibile per una cena con i colleghi di tuo marito, per una festa con amici, per un incontro in famiglia, corri il rischio altissimo di ritrovarti nello stesso posto con una persona che indossa il tuo stesso accessorio.

 

T'immagini come finirà? i presenti faranno trarranno il loro parere attraverso il " a lei sta meglio perchè..."

Il che per te si traduce in uno squallido scivolone nell'anonimato e quel che è peggio, nella quantificazione di costi e disponibilità dell'oggetto che indossi. 

PUASH! Eh si! rischia di trasformarsi in un bagno di sangue.

 

Con Mamà- gioielli al tombolo- MAI PIù due accessori uguali  

Grazie al Sistema CinqueSensi che studia ed analizza i caratteri più forti della persona che indosserà il monile, esaltandone quello di spicco, il gioiello al tombolo di Mamà garantisce la realizzazione di un monile costruito esclusivamente sulla storia di quella persona e che,  in quanto tale, rimarrà unico ed irripetibile. 

Tutto questo vuol dire che non sentirai mai qualcuno dire " Ne ho uno uguale" e, piuttosto, quando tutte coloro che desidereranno un monile come il tuo  si troveranno nell'impossibilità di duplicarlo , tu diventerai per loro un'icone di stile e bellezza ...come accadde per Cenerentola al ballo.

OSTACOLO n. 3: L'ABITO FA IL MONACO

Si. Sto parlando proprio del detto. Quello secondo il quale non dobbiamo mai giudicare le persone sulla base di ciò che indossano.

TUTTAVIA...

...sono certa che sarà capitato anche a te di vedere qualcuno e dare il tuo giudizio al primo colpo d'occhio. Giusto o sbagliato lo hai dato. Al primo impatto. Senza porti domande.

Ecco. Accade anche quando sei tu ad essere osservata. E se di te, l'immagine che impatta nei primi 7 secondi con il tuo interlocutore, passa che indossi qualcosa che rientra nella normalità e nei gusti della massa...sarai UNA TRA TANTE.

Questo danneggerà qualsiasi cosa tu abbia da dire, da mostrare di te, o da far valere nell'immediato ottavo secondo. 

Perchè l'opinione è gia passata e dovrai faticare per dimostrare che la tua personalità non ha rivali e che sei leader nella nicchia che rappresenti. Che sia di mamme, di colleghe di lavoro, di amiche, di responsabile del tuo settore. 

il gioiello al tombolo di Mamà e' costruito sulla tua storia. per questo sarà il tuo biglietto da visita

...e parlerà solo di te quando lo sguardo del tuo interlocutore intercetterà la tua immagine. 

Questo vuol dire che senza aprire bocca o presentarti, avrai già fatto il salto nella mente di chi ti guarda, guadagnando il podio di elitarietà. Tutto questo senza dover fare altro che indossare la tua storia. 

Ricorda sempre che TUTTI CANCELLERANNO LE COSE CHE HAI DETTO MA NESSUNO DIMENTICHERA' QUELLO CHE HAI INDOSSATO 

OSTACOLO n. 4:PER USCIRE, CERCARE, SCEGLIERE E COMPRARE occorre tempo

Inutile io ti elenchi tutte le difficoltà che comporta la scelta di un gioiello.

Che sia per noi stesse oppure per diventare un dono.

E' diventato così complicato trovare il tempo per vestirci, uscire, trovare il negozio giusto, scegliere (tra altri che sono li per lo stesso motivo) e comprare che...

spesso lo si fa sbagliando scelta.

Ora senza voler considerare tutti i rischi che corri comprando qualcosa di GIA PRONTO...

 

...quante volte ti è capitato di arrivare a casa con la tua scelta e comprendere che hai commesso un errore? 

Solo che tornando al negozio, se ti va bene, ti fanno un buono da spendere "la prossima volta".

E quante volte ti sei detta " Se me ne stavo a casa sarebbe stato meglio"?

E' proprio per rispondere a questo disagio che è pensato il monile al tombolo con fili d'oro di Mamà. 

il gioiello al tombolo di Mamà e' protegge il tuo acquisto con una garanzia

                           Di cosa si tratta?

Della GARANZIA "NON LO VEDI se NON LO REALIZZI"  che ti permette di proteggere il tuo desiderio dalla distanza e dal fatto che NON LO VEDI se NON LO REALIZZI. 

Lascia che ti spieghi.

Dopo aver scelto e disegnato a quattro mani insieme a me,il monile che desideri tessere, fermerai l'ordine pagando soltanto il 50% del costo totale del gioiello.

Il rimanente 50% lo pagherai SOLO quando avrai ricevuto a casa il monile. Lo avrai visto, indossato e verificato che è come lo avevamo disegnato.

Solo a quel punto salderai l'importo.

SE NON E' come lo avevamo disegnato, ti restituirò l'anticipo e tu mi invierai il gioiello.

Come vedi, mentre nella prima parte affidi a me il tuo desiderio, appena finito sarò io ad affidarmi a te. 

Perchè ho scelto di lavorare così?

Perchè dovrei correre questo rischio?

Sono felice di potertelo dire. 

Sono convinta che se qualcuno mi affida la propria storia io ho la responsabilità di proteggerla anche dal dubbio che "qualcosa possa andare storto".

 

Non ci sono motivi per sporcare qualcosa di tanto bello come la propria vita trasformata in gioiello. 

Tesso storie e ogni storia che si rispetti  è stata costruita su una rivoluzione. Questa è la mia. 

Ora, per come la vedo io hai due possibilità

Possibilià 1- Lasciare queste righe e procedere con la navigazione che ti    porterà lontana da                                          queste   nozioni  e DIMENTICARE cosa hai letto.

                          Dico sul serio, ti auguro di dimenticare perché dopo essere venuta a conoscenza di                                  uno strumento   che oltre a definire la tua bellezza segna in modo indelebile tutto ciò                              che fai  ed averci rinunciato…  come potresti continuare a fare le cose che facevi?

La tempestività è il segreto di molte vittorie e se dovessi ripensarci tra qualche tempo, non posso garantirti la priorità - ed i vantaggi- che hai solo passando da questa pagina e che, appena chiuderai, non saranno più applicabili.

Oppure …

Possibilità 2- Scegliere di buttarti a piedi pari nella storia che ti caratterizza , approfittare delle                                risorse riservate a questo post, e realizzare (ORA!) il monile che trasformerà la tua                                     immagine restituendoti la consapevolezza di padroneggiare la tua vita anche quando                               compi il semplice gesto di vestirti ed uscire...


                             Come ha fatto per decenni e con estremo successo, la Regina Elisabetta, rendendo i                                 suoi cappelli, la sua firma sulla scena ...sempre. (ma di questo parleremo più in avanti                              se deciderai di restare)

E siccome procedere NON TI COSTERA' NULLA ma ne trarrai il VANTAGGIO di conoscere da vicino le trame che hanno ammaliato la Rai che ha scelto un monile di Mamà per la fiction "Ognuno è Perfetto" e mettere le mani su un BONUS a cui si ha accesso SOLO da questa pagina...

...sono certa che farai la scelta più saggia. 

indossa la tradizione

L'UNICO GIOIELLO CON UNA STORIA DA RACCONTARE

clicca sulle icone per guardare le interviste

collaborazioni
mo-ElaW7_400x400.jpg
giro.jpg
download.jpg
castelvetranonews.jpg

© 2023 by Landon. Proudly created with Wix.com